US-20×20 Celesonic – Interfaccia audio USB 3.0

tascam-20x20

Tascam propone l’interfaccia audio US-20×20 “Celesonic”. Progettata per l’uso in studi di registrazione professionali e home studios, questa interfaccia può registrare audio fino a 192 kHz/24bit e utilizza USB 3.0 come standard di trasmissione dati. Inoltre con la modalità Mic Preamp e modalità Mixer, diventa uno strumento molto versatile oltre ad essere un’interfaccia multi-canale.

I preamplificatori microfonici sono essenziali per ottenere la massima qualità audio. Gli otto preamp Tascam Ultra-HDDA hanno un rumore di ingresso equivalente (EIN) di -125 dBu e 20 dB di headroom sugli ingressi microfonici e di linea che permettono di gestire facilmente forti pressioni sonore generate da percussioni e strumenti a fiato.

Utilizzando un processore Blackfin ad alte prestazioni, l’US-20×20 offre un avanzato mixer DSP con controlli EQ, compressore e riverbero per ogni canale. Il processore eccelle non solo sulle dinamiche e gli effetti, ma consente la trasmissione multicanale tramite USB 3.0.

La possibilità di cambiare modalità di utilizzo consente alla US-20×20 di funzionare come preamplificatore microfonico indipendente, come interfaccia audio, oppure come un mixer per applicazioni live.

La completa connettività ai vari tipi di apparecchiature audio si ottiene utilizzando gli ingressi analogici e le uscite, ingresso e uscita digitale tramite connettori coassiali e ottici, MIDI e Word Clock mediante connettori BNC.

Lo stile accattivante e razionale della US-20×20, ne rendono particolarmente semplice l’inserimento nella propria postazione di registrazione. Nella confezione è incluso un adattatore per montaggio a rack.

L’interfaccia audio US-20×20 è distribuita da Exhibo 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here