Una nuova importante promo proposta da Propellerhead consente di avere circa 370 euro di suoni ed effetti gratis

Per un periodo di tempo limitato acquistando una licenza di Reason 8 (anche in versione Student/Teacher – upgrade esclusi) si potranno avere gratuitamente Rack Extension con il marchio Propellerhead e McDSP per un valore totale di circa 370 euro.

L’offerta è valida per chi acquista Reason 8 tra il 15 febbraio e il 15 marzo 2016. È sufficiente effettuare la registrazione online del software sul sito Propellerhead per avere automaticamente accesso al download immediato delle Rack Extension.

Ecco le Rack Extension che si avranno in omaggio:

px7Propellerhead PX7 FM Synthesizer (99 euro) fornisce accesso immediato a tutti i classici suoni della storica Yamaha DX7 MkI. Sei operatori, come nel sistema originale, possono essere organizzati in 32 algoritmi, configurati secondo diverse strutture di collegamento “ad albero”, duplice, triplice o additiva.

radicalPropellerhead Radical Keys (99 euro) include tre classiche tastiere che hanno fatto la storia della musica moderna: Rhodes Mk1, Wurlitzer e Pianet-T. Tutti i suoni si basano sulla potente tecnologia proprietaria Propellerhead Radical Engine, per una perfetta integrazione di campionamenti e sintesi a modelli fisici.

synchronousPropellerhead Synchronous (49 euro) Realizzato sulla base dell’ultimissima tecnologia Rack Extension technology, Synchronous è un plug-in di modulazione estremamente creativo che offre effetti ritmicamente sincronizzati per esaltare le produzioni con Reason. Con gli strumenti per le forme d’onda inclusi, si possono creare effetti come Distortion, Filter, Reverb, Delay e Level.

futzboxMcDSP FutzBox (79 euro) è un distorsore e noise generator che include in un unico plug-in un’ampia raccolta di filtri ed effetti lo-fi con anche la possibilità di processare il suono attraverso più di 160 dispositivi come walkie-talkie, telefoni, radio e molti altri.

 

mcdspMcDSP C670 Compressor (49 euro) è un compressore estremamente flessibile basato su modelli di dispositivi vintage dal valore di circa 30.000 dollari con l’implementazione di nuove importanti funzionalità non comprese nelle unità hardware originali.

 

Il marchio è distribuito da MidiWare 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here