Tutte le novità Audio-Technica al NAMM 2016

Audio-Technica presenta 8 nuovi prodotti al NAMM 2016 di Los Angeles, in corso dal 21 al 24 Gennaio.

Serie E
Una linea completamente nuova di auricolari con la qualità sonora delle cuffie Serie Mx. Sono disponibili 3 modelli, E70, E50 ed E40, specificamente progettati per rispondere alle esigenze dei professionisti del suono e dei musicisti, per un uso in studio, live e per DJ.

ATH-M50x MG
Una nuova versione in edizione limitata della più acclamata cuffia di Audio-Technica.
Le caratteristiche sono identiche a quelle dell’ATH-M50x. La differenza è nella finitura MG (Matte Gray).

AE2300
L’AE2300 è un microfono con diaframma a doppia cupola che offre una risposta alle alte frequenze e ai transienti superiore ai normali microfoni dinamici. Grazie alla capacità di gestire al meglio alti livelli di pressione sonora, l’AE2300 è un microfono versatile, adatto per la ripresa di qualsiasi strumento, dall’amplificatore per chitarra alla tromba.

ATM230
La Serie Artist si amplia con un nuovo modello ideale per la ripresa della batteria e delle percussioni. Offre un audio pieno, rotondo e con bassi profondi. Grazie al suo modello polare ipercardioide, l’ATM230 riduce la ripresa del suono proveniente dai lati e dal retro, migliorando l’isolamento della sorgente sonora desiderata.

ATW-T1006
Microfono da superficie con trasmettitore integrato, adatto per sale conferenze o meeting. L’ATW-T1006 è progettato per essere utilizzato con i sistemi radiomicrofonici digitali System 10 e System 10 PRO. E’ dotato di un interruttore sensibile al tatto per selezionare le varie modalità d’uso: talk, mute.

ATW-T1007
Progettata per microfoni a condensatore a collo d’oca con connettore a 3 poli XLRM, l’ATW-T1007 è una base microfonica con trasmettitore wireless integrato utilizzabile con il sistema digitale System 10 o System 10 PRO.

Audio-Technica è distribuita in Italia da Sisme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here