Si terrà l’11 Dicembre a Perugia e Brescia il MidiWare Open Day

Per vedere da vicino e provare le ultime novità dei marchi di distribuzione MidiWare l’appuntamento è venerdì 11 Dicembre 2015 in occasione del MidiWare Open Day.

Si terrà contemporaneamente presso Cavalli Musica a Castrezzato (Brescia) e presso Music Boulevard a Perugia. In particolare sarà l’occasione per scoprire le ultime importanti novità di Novation, Arturia e Moog.

Novation Circuit integra in un’unica soluzione tutto il necessario per la produzione musicale moderna: un classico synth serie Nova e una drum machine con groove box standalone, il tutto in un unico dispositivo compatto autonomo e portatile, grazie all’alimentazione a batterie e agli altoparlanti integrati. Si tratta di un dispositivo unico nel suo genere, estremamente portatile che non richiede la presenza di un computer, ma utilizzabile anche nel classico setup in studio in sync con altri hardware e via MIDI e USB con PC o Mac.

Arturia BeatStep Pro è un controller di livello assoluto e un sequencer senza precedenti per possibilità di connessioni e espansione. In studio o dal vivo BeatStep Pro è stato realizzato per le massime prestazioni. Sia che lavoriate con segnali MIDI, USB, CV/gate o DIN sync, BeatStep Pro è l’hardware necessario per un controllo creativo e totale del vostro setup. BeatStep Pro rispetto alla versione standard consente la gestione di due sequencer indipendenti che sono stati ulteriormente ampliati.

Moog Mother-32 integra uno step sequencer CV/Gate a 32 step con 64 locazioni di sequenza, filtro Moog low pass e high pass, un oscillatore con uscita indipendente per le forme d’onda, un oscillatore di modulazione sub audio/audio, due mixer controllati in tensione, MIDI In e conversione MIDI to CV, una patchbay con 32 punti di connessione e CV jack con 16 possibili sorgenti di assegnazione, il tutto in un cabinet in alluminio e fianchetti in legno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here