Reloop rilascia il giradischi RP-7000 Gold

reloop-oro

In occasione del 20° anniversario, Reloop ha rilasciato una versione speciale in edizione limitata (solo 1000 unità in vendita in tutto il mondo) del celebre RP-7000, caratterizzata da dettagli, braccetto e piatto verniciati color oro, targhetta con inciso il numero di serie, headshell e spazzola antistatica per la pulizia dei dischi in vinile color oro. E per completare l’opera è disponibile Concorde 20 Years, la versione dorata della testina Concorde (opzionale).

Reloop RP-7000 GLD è la soluzione ideale per i DJ che cercano un giradischi professionale affidabile, preciso e con funzionalità avanzate, dotato di trazione diretta con torq elevato, pitch ad alta risoluzione ultra preciso con correzione digitale della velocità, costruzione robusta, uscita phono/line (non necessita di messa a terra) e verniciatura metallica anti graffio.

Grazie alle tre velocità selezionabili (+/-8%, +/-16% e +/-50%) e alla sensibilità dello 0,04%, il beatmatching diventa più preciso, e consente di realizzare mixaggi complessi con più facilità. Il comodo pulsante start/stop addizionale ne facilità l’utilizzo in verticale, mentre la funzione “Reverse” e il tempo di start/stop regolabile da 0,2 a 6 secondi, offrono lo spunto per mixaggi creativi.

 

RP-7000 Gold è distribuito in Italia da Soundwave

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here