Reloop MIXTOUR

Il MIXTOUR di Reloop è un controller portatile multipiattaforma per DJ, sviluppato appositamente per l’applicazione DJAY 2 di Algoriddim.

È dotato di 2 canali, interfaccia audio integrata, comandi dedicati per le funzionalità di trasporto, Remix e FX, ed è compatibile con Mac, Windows e dispositivi iOS e Android.

Può essere utilizzato anche con i software Traktor Pro 2 e Virtual DJ (non inclusi), scaricando dal sito Reloop i driver e le apposite mappe.

Il MIXTOUR dispone di 8 drum pad in gomma sensibili al tocco e retro illuminati, utilizzabili in 3 modalità: Trasport include comandi di Play, Cue, Sync e Auto-Loop. Hot Cue consente di impostare e richiamare immediatamente fino a 4 punti di Cue. Loop consente di modificare la lunghezza dei loop attivi e l’allineamento alla griglia del loop. La retroilluminzione dei pad cambia colore in relazione alla modalità attiva.

Sono inclusi due fader da 45 mm, VU meter (con selettore master / pre-fader), equalizzatore a tre bande, gain e filtro bipolare.

La nuova modalità Macro-FX consente di controllare contemporaneamente il filtro bipolare e un effetto (ad esempio il delay) tramite la manopola FILTER/FX.

L’interfaccia audio comprende un’uscita RCA e un’uscita cuffie.

Il MIXTOUR sarà disponibile da Febbraio 2016 e il prezzo di lancio è di €149 invece di €179 fino al 29 Febbraio 2016.

Reloop è distribuita in Italia da Soundwave.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here