Radial Headload Prodigy

L’Headload Prodigy è una Load Box e DI Box che, come la versione originale, impiega bobine resistore in ceramica personalizzate per convertire l’eccessiva potenza dell’amplificatore e per sopportare fino a 100 watt RMS.
Può essere utilizzata in tre modi diversi.

In primo luogo, può essere utilizzato come una semplice connessione ad una Direct Box tramite il Radial JDX Reactor integrato. Questo combina un carico reattivo con un banco di filtri proprietario per emulare il timbro di un half stack 4 x 12 microfonato con uno Shure SM57.
Il secondo è una Load Box in cui è possibile attenuare il 50% della potenza di uscita per l’utilizzo meno potente su palchi non rumorosi.
In terzo luogo può essere utilizzata senza dover collegare un cabinet per una registrazione completamente silenziosa.
In tutti i casi, è disponibile l’uscita bilanciata JDX, isolata dal trasformatore per eliminare il ronzio e i rumori causati dai loop di massa e dotata di un ground lift sul pin 1 e inversione di polarità.

Sono inclusi anche un equalizzatore a due bande e un’uscita cuffie sul pannello frontale, più due ulteriori uscite da ¼”, una Post EQ, Post JDX e l’altra Pre EQ, Pre JDX, che possono essere utilizzate per alimentare amplificatori aggiuntivi, rack effetti o sistemi di registrazione.

Radial è distribuita in Italia da Eko Music Group.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here