Providence Vitalizer FB

Il nuovo pedale Vitalizer FB prende il posto del vecchio Final Booster, a cui unisce la funzione di buffer tramite il circuito del Vitalizer.

 

Il Vitalizer è un buffer attivo che converte il segnale ad alta impedenza in un segnale a bassa impedenza, che ha minore probabilità di degradare la qualità del suono captando interferenze o perdendo le frequenze più alte mentre passa attraverso il cablaggio e i circuiti elettrici.

Il Vitalizer garantisce un suono fedele e naturale dello strumento usando un circuito speciale che riduce al minimo il suono di tipo attivo.

Il segnale passa costantemente attraverso il circuito del Vitalizer anche quando il pedale è disattivato, per offrire un suono più chiaro e puro agli effetti che seguono in catena.

Il Final Booster è un boost full-range che amplifica il segnale precedentemente convertito da alta a bassa impedenza dal circuito Vitalizer, fino ad un massimo di 20db.

Un LED multifunzione, oltre a indicare lo stato di funzionamento del pedale on / off, fornisce un monitoraggio visivo della carica della batteria.

Providence è distribuita in Italia da Backline.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here