Nuova Apogee Symphony I/O MKII – Ora disponibile nelle versioni Thunderbolt e Pro Tools HD

Apogee svela la seconda generazione di Symphony I/O, una interfaccia audio multi-canale con un livello di conversione AD/DA Apogee di qualità superiore. Symphony I/O Mk II ha un sistema di I/O modulare (con fino a 32 ingressi e uscite per unità), un intuitivo display touchscreen, sistema di controllo dinamico della temperatura con sistema di ventilazione interno e preamplificatori microfonici (opzionali) di qualità superiore.
L’uscita cuffie di Symphony I/O MkII è caratterizzata dalla nuova tecnologia Constant Current Drive di Apogee (introdotta per la prima volta in Groove), in cui lo stadio di uscita compensa dinamicamente la risposta non lineare, causata da difetti meccanici o acustici, di qualsiasi cuffia, riducendo inoltre la distorsione e rendendo maggiormente lineare la risposta in frequenza.
La nuova Symphony I/O Mk II è dotata di connettività diretta a tre differenti piattaforme: Thunderbolt ™, Pro Tools® HD o Waves SoundGrid® network (quest’ultima disponibile in autunno).
Disponibile nelle configurazioni 2×6, 8×8, 16×16, 8×8 con otto preamplificatori microfonici.

Modalità di utilizzo
Thunderbold Per il collegamento ad un Mac dotato di porta Thunderbolt e l’utilizzo con qualsiasi DAW compatibile Core Audio, come Logic Pro X o altri. Fino a 32 canali di ingresso e uscita simultanei per unità, e latenza inferiore a 1.35 ms in Logic Pro X (96kHz / 32 buffer).
Pro Tools HD Per il collegamento a sistemi Pro Tools HD Accel, HD Native o HDX tramite connettore Digilink. Fino a 96 I/O simultanei (max 32×32 per ogni Symphony I/O Mk II).
Waves SoundGrid Network (Disponibile in autunno) Per il collegamento ad un sistema Waves SoundGrid in ambiente live, studio e post produzione audio.

Apogee è distribuito in Italia da Soundwave 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here