Novità K-ARRAY annunciate al GDM2015

Si è appena concluso nella storica sede di San Piero a Sieve il meeting annuale dei distributori di K-array nel mondo: GDM2015.

Quest’anno si festeggiano anche i 10 anni di vita del marchio K-array, creato da Alex Tatini e Massimo Ferrati per offrire una linea di diffusori acustici che si distinguano per stile, design, dimensioni e prestazioni.

Il Meeting ha visto la partecipazione di tutti i distributori K-array sparsi nei cinque continenti, e di nuovi partner individuati per seguire il mercato dell’audio professionale nei paesi emergenti, a conferma della crescita esponenziale che questa giovane azienda italiana ha avuto in questi primi dieci anni.

 

Ecco le novità annunciate per il 2016:

  • KU44: subwoofer nato per essere montato insieme a Kobra, Phyton, Kayman, delle quali mantiene la piena compatibilità con l’hardware meccanico di installazione.
  • KU26: la nuova versione del subwoofer KU36, che offre la stessa resa acustica con dimensioni ancora più compatte.
  • KA14: la gamma dei finali di potenza mixer/matrice digitale si completa verso il basso con un 4 x 300 W ideale le installazioni con piccoli diffusori K-array come le Lyzard, le Tornado le Vyper etc….
  • K-DANTE: break-box da utilizzare con tutti i dispositivi K-array della serie Mark I, che ne permette la piena compatibilità con il protocollo DANTE.

Il prossimo appuntamento con K-array sarà all’ISE 2016 di Amsterdam, dal 9 al 12 Febbraio 2016.

K-Array è distribuita da Exhibo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here