NAMM 2016: tutte le novità Seymour Duncan

Ecco tutti i nuovi prodotti presentati da Seymour Duncan al NAMM 2016, tra cui 2 pedali analogici e 2 pickup signature.

Palladium, Gain Stage.

Grazie ai 110 dB e all’interfaccia simile a un preamplificatore, il Palladium è un pedale che racchiude le caratteristiche di una testata high gain. Perfetto per chi vuole aggiungere un suono da testata al proprio combo e per le situazioni in cui i palchi hanno backline già prestabilite ma non si vuole rinunciare al proprio suono. Disponibile in nero e bianco.

 

Joe Bonamassa Limited Edition Humbucker Set.

Ecco la seconda edizione di un set di pickup firmati da Joe Bonamassa. Si tratta di due humbucker basati su quelli montati sulla Les Paul del 1959 personale e preferita di Joe, nota col nome di Principal Skinner.

Disponibili solo 800 set per tutto il mondo.

 

Jeff Loomis Blackouts.

Jeff Loomis è stato co-fondatore dei Nevermore, ed è attualmente chitarrista degli Arch Enemy. Seymour Duncan ha creato per lui una versione originale dei pickup Blackouts, con un suono moderno, aggressivo ma definito, perfetto per il metal di oggi.

Disponibili in versione ponte e manico e 6 e 7 corde.

 

Catalina, Dynamic Chorus.

Un chorus basato sulla tecnologia analogica Bucket-Brigade Devices (BBDs) dotato dei classici controlli Delay, Rate, Depth e Mix. Il Catalina offre anche la modalità Dynamic Expression, che permette al chitarrista di controllare il parametro di profondità dell’effetto attraverso la dinamica della pennata

 

Seymour Duncan è distribuita in Italia da Casale Bauer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here