Mixer audio digitale DMIX-20 di IMG StageLine

dmix-20

Musicisti, DJ e fonici live saranno tutti soddisfatti dal nuovo mixer digitale DMIX-20 di IMG StageLine. Grazie alla struttura compatta si adatta perfettamente sia all’impiego su palcoscenici piccoli e medi che all’home-studio. In collegamento con un router esterno, il DMIX-20 può essere controllato comodamente anche da un iPad usando una connessione alla rete. L’app è disponibile gratuitamente nell’App-Store.

Il mixer dispone di 16 canali d’ingresso mono e di 2 canali d’ingresso stereo, e dell’alimentazione phantom a 48 V. Le uscite, complessivamente otto, possono essere configurate, a scelta, come quattro Aux e quattro subgroups oppure come otto uscite Aux.

Due DSP con 12 tipi differenti di effetti, noise-gate, compressor/limiter, eq, delay e un fader motorizzato da 100 mm sono integrati. Inoltre sono disponibili due uscite per cuffie. Il touchscreen LCD a colori offre un’interfaccia chiara per le impostazioni che possono essere facilmente memorizzate. Per ogni canale, è possibile salvare le impostazioni di equalizzazione ed effetti. Inoltre, il mixer dispone di 24 memorie per le impostazioni globali. La porta USB fullduplex permette la registrazione e la riproduzione contemporanea sul/dal PC.

Il marchio è distribuito in Italia da Monacor 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here