MidiWare Open Day il 19 e 21 Dicembre

Dopo il successo delle prime due giornate a Perugia e Brescia torna il MidiWare Open Day sabato 19 dicembre 2015 presso Merula a Roreto di Cherasco (Cuneo) e lunedì 21 dicembre 2015 presso Lucky Music a Milano

In particolare sarà l’occasione per scoprire le ultime importanti novità di Novation, Arturia e Moog.

Novation Circuit: un classico synth serie Nova e una drum machine con groove box standalone, il tutto in un unico dispositivo compatto autonomo e portatile, grazie all’alimentazione a batterie e agli altoparlanti integrati. Può essere utilizzato sia con computer via MIDI e USB, sia in sync con altri hardware.

Arturia BeatStep Pro: un controller e sequencer con ampie possibilità di connessione ed espansione. Adatto sia in studio che dal vivo, lavora con segnali MIDI, USB, CV/gate o DIN sync. Rispetto alla versione standard consente la gestione di due sequencer indipendenti.

Moog Mother-32: sintetizzatore che integra uno step sequencer CV/Gate a 32 step con 64 locazioni di sequenza, filtro Moog low pass e high pass, un oscillatore con uscita indipendente per le forme d’onda, un oscillatore di modulazione sub audio/audio, due mixer controllati in tensione, MIDI In e conversione MIDI to CV, una patchbay con 32 punti di connessione e CV jack con 16 possibili sorgenti di assegnazione, il tutto in un cabinet in alluminio e fianchetti in legno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here