Master Music: nuovo distributore italiano di Admira

Master Music è ufficialmente il nuovo distributore italiano delle chitarre classiche spagnole Admira.

La storia di Admira inizia nel 1932, quando Enrique Keller Fritsch, un uomo d’affari tedesco originario di Monaco, si spostò a Zarautz, una piccola cittadina nel nord della Spagna, e iniziò a produrre, con cura maniacale, le prime chitarre dall’alta qualità sonora e dall’estetica di classe.

Per mantenere l’altissimo livello realizzativo, la produzione è sempre rimasta a Zarautz, dove, un team di artigiani, crea tuttora chitarre di qualità eccelsa utilizzando le tradizionali tecniche tramandate da generazioni insieme alla tecnologia più moderna.

I legni vengono selezionati tra i migliori di tutto il mondo e il reparto R&D è in continua evoluzione per garantire sempre il massimo risultato.

Il catalogo Admira è ampio e completo e offre la soluzione adatta a tutti, dai principianti, fino al musicista professionista.

Serie Handcrafted
Serie Handcrafted

La serie Beginners è rivolta a chi vuole iniziare l’approccio con il mondo della chitarra senza però rinunciare alla qualità, mentre la serie Student è perfetta per chi studia e necessita di uno strumento senza compromessi ma dal costo accessibile.

La serie Handcrafted rappresenta il top di gamma. Le chitarre di questa serie sono realizzate con i migliori materiali e le migliori tecniche artigianali per offrire una ricchezza e definizione sonora di una qualità eccezionale.

Infine la serie Electrified offre una selezione di chitarre delle serie già citate in versione elettrificata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here