Mapex introduce le batterie e l’hardware della nuova Serie Storm

Per facilitare gli aspiranti batteristi nelle operazioni di accordatura nasce la nuova serie Storm di Mapex®, batterie entry level realizzate interamente in pioppo con una vasta gamma di finiture. Il segreto di questi modelli risiede nei bordi dei fusti che sono realizzati con sistema SONIClear™, lo stesso utilizzato per le serie Saturn V, Armory e Mars. Questo innovativo sistema incrementa il contatto tra il fusto e la pelle, facendola aderire maggiormente sul bordo. Questo produce una intonazione più forte e più centrata e rende i tamburi straordinariamente facili da accordare.

Gary Ingraffia, Mapex Brand Manager, afferma: «L’accordatura dei tamburi, soprattutto per i musicisti che stanno imparando, spesso può essere frustrante e può impedire di godere a pieno dello strumento, rubando inoltre tanto tempo utile». Il bordo arrotondato SONIClear™ risolve questi problemi e permette ai musicisti di ottenere un grande suono anche senza molta esperienza nella messa a punto.

Le batterie includono anche il nuovo hardware delle serie Storm, che comprende due aste per piatti telescopiche con tre livelli di regolazione. Questo hardware per tutti gli usi è disponibile sia a pezzi singoli che in Hardware-Pack in finitura cromata o nera. Piatti non inclusi.

Mapex è distribuita in Italia da Casale Bauer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here