Mackie DC16

La nuova DC16 è una superficie di controllo per il popolare mixer digitale a 32 canali DL32R di Mackie. Questo sistema completo viene presentato in anteprima al NAMM 2016 di Los Angeles (21 – 24 Gennaio 2016).

La combinazione del mixer DL32R con la superficie di controllo DC16 offre una soluzione versatile con tutti i benefici del digitale e del mixaggio wireless.

Con 32 preamplificatori microfonici Onyx controllabili da remoto e 16 uscite con DSP integrato, il sistema è adatto a situazioni medio-grandi. La comunicazione tra i due dispositivi avviene tramite Dante, e permette ulteriori capacità di network per applicazioni professionali.

L’interfaccia è dotata di display a colori per i canali, ed è possibile collegare fino a quattro iPad tramite SmartBridge, con un sensore che rileva la presenza o meno del tablet. Questo permette una rapida personalizzazione dell’interfaccia, visualizzando sui display degli iPad solo se le pagine volute. Inoltre ogni iPad può essere preso e usato per il controllo wireless.

“È una soluzione modulare per il mixaggio digitale professionale incredibilmente lungimirante, con più caratteristiche di ogni altro mixer digitale disponibile all stesso prezzo. Il flusso di lavoro è sorprendentemente veloce, con un ottimo feedback visivo e grandi possibilità di personalizzazione.

Ogni controllo e canale è accessibile istantaneamente premendo semplicemente un pulsante. Navigate come mai prima d’ora con la visualizzazione gruppi e un selettore di mix che offre una navigazione più veloce rispetto al tradizionale approcci a banchi.

Con un design completamente modulare, registrazione multi-traccia flessibile e una stretta integrazione con iOS, questo sistema è chiaramente avanti. Dovete venire a provarlo. Lo amerete.”Bel Olswang, Product Manager di Mackie

Mackie è distribuita in Italia da Casale Bauer

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here