Le date del Solid State Logic tour

Lunedì 7 marzo a Napoli, mercoledì 9 marzo a Acquapendente (VT), giovedì 10 marzo a Viareggio e venerdì 11 marzo a Vicenza. Queste le quattro date dei workshop gratuiti organizzati da Solid State Logic in collaborazione con MidiWare.
Quattro incontri che rappresentano un’opportunità unica per toccare con mano la tecnologia SSL e per confrontarsi con altri professionisti e appassionati. All’evento sarà presente anche il product specialist SSL Sam Bath che sarà a disposizione dei partecipanti per dimostrazioni individuali e per rispondere alle domande.

Gli eventi – che si terranno in scuole e in alcuni dei più importanti studi di registrazione in Italia – saranno l’occasione per conoscere il banco SSL XL-Desk e tutte le altre soluzioni SuperAnalogue SSL. In particolare ci sarà la possibilità di provare e verificare le potenzialità di SSL Nucleus, dei nuovi moduli 500 e di SSL Sigma, l’innovativo “mix engine” analogico controllabile e remotabile in grado di fornire il sound SSL SuperAnalogue con tutti i vantaggi dell’automazione su DAW. Realizzato per gli utenti delle DAW alla ricerca del leggendario sound delle console SSL che vogliono mantenere le comodità del “mixing in the box”, Sigma è un mix engine analogico in 2 unità rack, remotabile via MIDI su porta Ethernet che utilizza un’interfaccia software basata su DAW o iDevice.

SSL on Tour!
Lunedì 7 marzo – orario 16-19 – Godfather Studio – via Enea Zanfagna, 7 – Napoli
Mercoledì 9 marzo – orario 16-19 – Percorsi Audio – via Vittorio Veneto, 2 – Acquapendente (VT)
Giovedì 10 marzo – orario 16-19 – House of Glass Studios – via Ponchielli, 1 – Viareggio (LU)
Venerdì 11 marzo – orario 16-19 – The Basement Studio – corso Padova, 44 – Vicenza

I posti disponibili sono limitati; è obbligatoria la registrazione inviando una mail a info@midiware.com

Altre informazioni a questo link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here