Keith McMillen K-MIX

Il K-MIX è un dispositivo audio portatile di nuova generazione, che unisce le funzioni di interfaccia audio, mixer programmabile e controller MIDI, adatto allo studio e al live.

Come mixer e interfaccia è dotato di 8 ingressi e 10 uscite, con 2 preamplificatori μPre, mentre come superficie di controllo sfrutta la tecnologia a sensori opto-tactile, con 8 fader per i canali, 1 master fader, 4 controlli rotativi, 9 pulsanti per la selezione del canale, 4 pulsanti per la selezione del banco e 17 pulsanti funzione.

Alimentato via USB, il mixer è completamente programmabile, con un routing flessibile, effetti DSP su ogni canale (equalizzatore a 3 bande semi-parametrico, compressore/limiter, gate, riverbero ed uscite surround Quadraphonic, 5.1, 7.1, e Octophonic).

Ci sono 8 ingressi analogici di cui 2 combo XLR/TRS e 6 TRS, e 8 uscite analogiche TRS. Tramite Micro-USB si accede alle connessioni digitali con convertitori AKM da 24-bit / 44.1, 48, 88.2, 96 kHz. Una seconda presa Mini-USB permettte connessioni MIDI I/O (tramite MIDI Expander, opzionale).

“Avevo bisogno di un mixer veramente speciale che non esisteva. Un mixer portatile completamente programmabile, controllato via MIDI e di alta qualità. Non avere un mixer che potesse fare tutto questo quando si voleva suonare dal vivo in un gruppo senza fonico, era terribile. K-MIX ha dovuto essere in grado di unire insieme tutte le mie esigenze, dagli ingressi live alle interfacce USB, per poi operare come uno stage mixer completamente programmabile.”Keith McMillen, fondatore di Keith McMillen Instruments

Keith McMillen Instruments è distribuita in Italia da Soundwave.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here