Il trio jazz TRI(O)KÀLA presenterà il nuovo album al Blue Note di Milano

TRI(O)KÀLA, il trio jazz formato dall’elegante Rita Marcotulli al pianoforte, il poliedrico Alfredo Golino alla batteria e il creativo Ares Tavolazzi al contrabbasso, si esibirà martedì 16 febbraio al Blue Note a Milano. Sul palco il trio presenterà il nuovo omonimo album e alcuni grandi brani pop rivisitati in chiave unica, con sonorità nuove che solo tre artisti di questo calibro riescono a dare.

Dopo molti anni di palcoscenici condivisi in formazioni che li hanno visti accompagnare grandi artisti, Rita Marcotulli, Alfredo Golino e Ares Tavolazzi hanno deciso di dar vita al loro trio, per divertirsi e regalare forti emozioni. Il “progetto” TRI(O)KÀLA nasce quindi dall’amicizia tra i tre grandi musicisti, che tutti gli amanti del jazz nostrano e internazionale conoscono e apprezzano.

Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti del concerto è di 25,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è 30,00 euro (prezzo “door”).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here