IK Multimedia MAX: nuova serie di bundle di strumenti ed effetti virtuali

IK Multimedia ha presentato la nuova serie bundle Max, che offre una collezione completa dei suoi migliori software, con un risparmio che arriva fino al 90 % rispetto all’acquisto dei prodotti singoli.

I bundle disponibili sono AmpliTube Max, T-RackS Max e SampleTank Max, più il Total Studio Max che include i primi tre insieme a Miroslav Philharmonik 2.

AmpliTube Max: bundle per chitarristi e bassisti che include AmpliTube 4, AmpliTube 3, AmpliTube MESA/Boogie, AmpliTube Ampeg, AmpliTube Fender, AmpliTube Jimi Hendrix Anniversary Edition, AmpliTube Orange, AmpliTube Slash e altro ancora.

T-RackS Max: raccolta dedicata al mixaggio e al mastering che include tutti i processori di T-RackS 4 Grand più tutti quelli singoli, per un totale di 33 unità.

SampleTank Max: la versione definitiva della workstation SampleTank. Include SampleTank 3 più 2 collezioni di strumenti addizionali tra cui Art Deco Piano, Cinematic Percussion, Hugh Padgham Drums, American Acoustic, la serie Elektronika, la serie Beats ecc..

Total Studio Max: include i tre bundle AmpliTube Max, T-RackS Max e SampleTank Max più la libreria di suoni orchestrali Miroslav Philharmonik 2.

I prodotti della serie Max saranno disponibili da Febbraio 2016 sia in versione download sia in versione box.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here