IK Multimedia e Mesa Engineering introducono AmpliTube MESA/Boogie per iPhone e iPad

Dalla partnership tra IK Multimedia e l’ufficio R&D di Mesa Engineering nasce una nuova App per iPhone e iPad: AmpliTube® MESA/Boogie® dedicata a chitarristi e bassisti appassionati degli amplificatori Dual Rectifier, Triple Rectifier, MARK III, MARK IV o TransAtlantic TA-30. Cinque amplificatori e cinque cabinet che spaziano dai classici ai modelli più recenti e innovativi.

Come tutti i software AmpliTube, anche questa App è stato studiata nei minimi particolari per riprodurre il più fedelmente possibile l’uso dell’amplificatore originale. In più, AmpliTube MESA/Boogie offre sei stompboxes che consentono a chitarristi e bassisti di registrare, mixare ed editare il proprio suono in qualsiasi posto e in qualsiasi momento. Questi stompboxes includono Noise Filter per controllare i suoni indesiderati, Metal Wah, Sustainer, Obsession, Surfer e infine il Monster Booster, un booster che arriva fino a 25dB.

AmpliTube MESA/Boogie’s permette di lavorare su otto tracce più quattro tracce opzionali e contiene anche altre funzionalità relative ai loop e all’interfaccia DAW.

C’è inoltre una Cab Room che consente di posizionare, in una grafica tridimensionale,  i due microfoni disponibili, realizzando fino a 16 opzioni, che permettono di sperimentare le variazioni sonore prodotte rispetto ai coni e all’ambiente.

AmpliTube MESA/Boogie è compatibile con lo standard MIDI e con i controllers dedicati come iRig BlueBoard.
Ulteriori informazioni le trovate a questo link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here