Gold Music nuovo distributore Takamine

takamine gold music

Hayami Tahte, Presidente di Takamine Gakki Ltd e Gabriele Capogna, Presidente e CEO di Gold Music, azienda torinese da anni all’avanguardia nella distribuzione di chitarre acustiche, elettriche e bassi di prestigiosi marchi internazionali, annunciano di aver siglato l’accordo per la distribuzione in Italia dello storico marchio nipponico.

Gold Music arricchisce la propria gamma con un prestigioso e storico marchio come Takamine, che rappresenta un’eccellenza universalmente riconosciuta nel campo delle chitarre acustiche.

Hayami Tahte ha così commentato la notizia: «Siamo entusiasti della nuova partnership con Gold Music! Gold Music ha la competenza necessaria per rappresentare Takamine e distribuirne i prodotti sul mercato Italiano, nonché per aumentare la nostra quota di mercato. Non vediamo l’ora di iniziare lavorare con loro e sicuramente questo sarà per molti anni a venire».

Gold Music è pronta a mettere in campo tutta la propria competenza e dedizione, per fare sì che il marchio Takamine possa riconquistare la ribalta Italiana tornando ad avere il ruolo leader sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here