Exhibo è il distributore esclusivo per l’Italia di QSC

Da sx: Mark Bailey, director of Sales EMEA, QSC Professional; Graziano Somaschini, Professional Business Unit manager, Exhibo S.p.A.; Luca Maragliano, managing director, Exhibo S.p.A.; Glenn Harris, director of Sales EMEA, QSC Systems Group

QSC ha nominato Exhibo come partner di distribuzione multicanale in Italia a partire dal 1 aprile 2016. Grazie agli oltre 50 anni di esperienza nel settore, Exhibo rappresenterà sia la divisione Pro sia quella dei Sistemi Integrati, fornendo un ampio portafoglio di soluzioni per i clienti italiani.

«QSC è un marchio premium che qualsiasi partner vorrebbe rappresentare -, afferma Luca Maragliano Caranza, amministratore delegato di Exhibo S.p.A.Exhibo è un partner naturale per QSC, verso il quale ci impegniamo a fornire la nostra passione, il know-how, professionalità e competenza nella distribuzione dei loro prodotti e nella realizzazione di soluzioni di alta qualità».
«La forte presenza di Exhibo del mercato dei sistemi integrati con un portafoglio di prodotti complementari tra loro supporterà la crescita dei sistemi QSC in Italia -, afferma Glen Harris, Direttore Vendite EMEA di QSC Systems. – Sono molto impaziente di lavorare con Luca, Graziano e la loro squadra, per la realizzazione di un business importante in Italia».
Mark Bailey, Direttore Vendite EMEA di QSC Professional aggiunge, «La struttura e la vasta rete di contatti di Exhibo ci permetteranno di raggiungere un eccellente livello di servizio verso i nostri clienti. Sono davvero entusiasta di continuare a far crescere il nostro business in Italia e di costruire nuove offerte di vendita e noleggio con il nostro nuovo partner».
Fin dal 1958, Exhibo ha sempre offerto un supporto marketing dinamico, vendita, consulenza e servizi di assistenza di qualità. L’azienda si è da sempre impegnata a sostenere partnership di lunga durata con i produttori andando oltre la semplice distribuzione locale. Il portafoglio di marchi distribuiti da Exhibo è costruito con particolare cura in modo da poter offrire la migliore soluzione favorendo la combinazione tra diversi prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here