DPA Microphones serie d:screet Slim

La nuova serie d:screet Slim di DPA Microphones è sviluppata per rispondere alla domanda sempre più crescente di microfoni che, una volta posizionati, siano praticamente invisibili.

I d:screet Slim sono basati sulla capsula omnidirezionale in miniatura per cui DPA è famosa, alloggiata in un elemento piatto e snello che termina elegantemente nel cavo di collegamento.  Il sistema è dotato di un accessorio per l’immediato posizionamento in qualsiasi asola da abbigliamento. Questo fornisce un angolo di ingresso del suono a 90 gradi che permette al cavo di correre lungo il piano di posizionamento, senza necessità di sporgenze da occultare. Il tutto è progettato per adattarsi a spazi anche solo di un paio di millimetri.

Sono disponibili due modelli:
Slim 4060: ad alta sensibilità
Slim  4061: a bassa sensibilità

“Avendo consultato innumerevoli utenti e colleghi esperti del settore, abbiamo studiato a fondo il modo in cui i microfoni vengono dissimulati e abbiamo sviluppato un modo nuovo e del tutto unico per risolvere questo tipo di necessità. Il risultato è stato un microfono più facile da nascondere sotto l’abbigliamento, essendo questa una necessità fondamentale per le produzioni televisive e cinematografiche.  Il bello di questo nuovo design è che, pur essendo basato su di una forma piatta, garantisce quel suono di qualità assoluta per cui i microfoni DPA sono rinomati.”Mikkel Nymand, Product Manager DPA Microphones

DPA Microphones è distribuita in Italia da Casale Bauer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here