FP-30 – Dimensioni minime, performance di qualità Roland

Il pianoforte digitale FP-30 offre tutta la qualità del suono e del tocco Roland in uno strumento a 88 tasti adatto a tutti gli ambienti. Il design leggero e compatto trova facile collocazione anche negli spazi più piccolo ed è semplice da spostare in caso di necessità. È perfetto anche fuori casa, dando a musicisti e insegnanti uno strumento di grande qualità e soprattutto molto leggero.
La generazione sonora si basa sulla famosa tecnologia Roland SuperNatural Piano, che consente di simulare il comportamento naturale di un pianoforte acustico con l’aggiunta di molti altri suoni, come organo, archi e voci o la disponibilità di vari pattern di batteria. È anche possibile creare layer con due suoni insieme o suonare un suono diverso per ogni mano.
FP-30 comprende il Bluetooth wireless per lavorare con applicazioni MIDI sul dispositivo mobile, mentre l’USB permette di suonare con le canzoni preferite e salvare le performance in formato SMF. La modalità Twin Piano è perfetta per le lezioni private, permettendo a insegnante e allievo di suonare fianco a fianco con la stessa estensione di note.
Lo strumento integra due speaker a 11W, ma è possibile godere della propria musica anche in cuffia senza disturbare nessuno. Lo stand opzionale e l’unità coi tre pedali offre a FP-30 un look da pianoforte classico e funzionalità migliorate, come la possibilità di girare le pagine di uno spartito elettronico con alcune app premendo il pedale. Disponibile bianco o nero.

youtube
please specify correct url

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here