Debutta al NAMM la nuova Vintage V6M24

Progettata per soddisfare i bisogni del chitarrista moderno, la Vintage V6M24 è una chitarra elettrica ricca di caratteristiche tali da accompagnare il musicista dalla sala prova ai palchi più importanti.

Ha un corpo realizzato in Alder americano, perfettamente accoppiato a un manico d’acero e una tastiera a 24 tasti (medium jumbo) con un profilo realizzato in modo da far raggiungere comodamente anche le note più acute.

Come tutte le chitarre elettriche Vintage è dotata di hardware Trev Wilkinson e di una leva vibrato VS50IIK in grado di riportare la chitarra, ogni volta, alla sua perfetta intonazione e questo anche grazie alle meccaniche autobloccanti Wilkinson WJ07LH E-Z-Lok. I pickup humbucker Wilkinson WHHB regalano bassi profondi e acuti frizzanti, perfetti per ogni genere musicale!

Disponibile nei colori Giallo Daytona, Blu Laguna e Verde Ventura, con la paletta reverse dello stesso colore, la V6M24 suona e appare esattamente come uno strumento professionale, eppure ha un prezzo decisamente accessibile.

Distribuita in Italia da StefyLine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here