David Guetta e i The Prodigy al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli

postepaysound parco gondar

Il Parco Gondar di Gallipoli rappresenta una realtà innovativa, pensata come una città della musica, dell’arte e dello sport, che racchiude al suo interno una serie di strutture: arena per grandi concerti e spettacoli teatrali, discoteca, due pub, pizzeria, sala-giochi, aree sportive, aree verdi e per pic-nic, aree espositive.

Anche quest’anno, il Parco ospiterà la seconda edizione del “Postepay Sound Parco Gondar“, evento musicale che, tra luglio e agosto, riunisce a Gallipoli i più grandi artisti della scena dance, rock-elettronica, techno, reggae e della dance-hall mondiale.
Il calendario non è ancora completo. Sono però trapelati i nomi dei primi grandi ospiti: Paul Kalkbrenner (9 agosto), Sean Paul (11 agosto), David Guetta (12 agosto) e i The Prodigy (16 agosto).

Partendo dalla fine… Il 16 agosto, i The Prodigy saranno a Gallipoli per una delle date italiane del loro tour mondiale 2016. La band inglese, che ha rivoluzionato la musica degli anni Novanta con la commistione di rock, elettronica e dance, torna in Italia dopo un tour che toccherà tutti i più importanti festival mondiali, dallo Strawberry in Cina all’Hurricane in Germania, dall’Exit in Serbia al Qstock in Finlandia.

Il 12 agosto, per gli amanti della dance, a far ballare l’Arena ci sarà il top dj David Guetta. La star francese quest’anno presenterà al festival la colonna sonora di Uefa Euro 2016: This One’s For You!’. La superstar inglese ha all’attivo 8 milioni di album e 44 milioni di singoli venduti, 55 milioni di fan su Facebook e 20 milioni di followers su Twitter, 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube per i suoi video, milioni di persone a ballare sulle note dei suoi successi più celebri, collaborazioni con Madonna, Rihanna, Black EyedPeas, Christina Aguilera, Nicki Minaj tra gli altri.

Giovedì 11 agosto vedrà come protagonista Sean Paul, esponente di punta della dance hall mondiale. L’artista giamaicano, sempre al comando delle classifiche europee con il singolo “Cheap thrills” in collaborazione con Sia, sarà al Parco Gondar per infiammare gli animi degli appassionati con uno spettacolo esclusivo, pensato ad hoc per il grande pubblico dell’estate gallipolina.

Per la scena techno d’autore, il 9 agosto ritorna l’appuntamento con uno dei più grandi producer mondiali del momento, il berlinese Paul Kalkbrenner con il suo iconico show fatto di live elettronic music immersa in un’imponente atmosfera visual.

Fonte: Postepay Sound Parco Gondar 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here