Dave Smith e Tom Oberheim introducono OB-6

Dagli sforzi congiunti di due leggende del settore: Dave Smith e Tom Oberheim nasce OB-6, il nuovo sintetizzatore analogico a sei voci con tastiera a 49 tasti semipesati con Aftertouch.
La particolarità di questo sintetizzatore sono i due oscillatori (più un sub-oscillatore), che possono essere modulati in modalità X-Mod.
OB-6 possiede un filtro Oberheim a due poli a stato variabile e gli amplificatori a tensione controllata ai quali si aggiungono miglioramenti moderni come uno step sequencer polifonico (fino a 64 step, 6 note per step), un arpeggiatore ed effetti di qualità professionale.
A proposito di effetti, la sezione dispone di riverberi, delays, modulazione per Chorus e Flanger, nonchè le riproduzioni di suoni classici degli strumenti di Tom Oberheim. Inoltre OB-6 dispone di effetti digitali a 24 bit/48 kHz, che sono bypassabili per mantenere il segnale completamente analogico. Sono presenti filtri high pass, low pass, band pass e notch, più 500 preset ai quali si possono aggiungere altri 500 parametri editabili dall’utente.
OB-6 è distribuito in Italia da LEMI 

YouTube: please specify correct url

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here