Data e location del prossimo Torino Synth Meeting

Dopo il successo delle passate edizioni, il Torino Synth Meeting prolunga quest’anno la durata dell’evento e cambia la location. L’appuntamento ufficiale è per il 28-29 maggio presso il centro culturale indipendente Bunker.

Ricordiamo che il Torino Synth Meeting è nato nel 2011 da un’idea di Francesco Mulassano e Luca Torasso, ai quali si aggiunge il partner Disconet nel 2014 e che è l’unico evento artistico e culturale italiano dedicato al mondo dei sintetizzatori e degli strumenti musicali elettronici.

Partito con poche decine di appassionati al seguito, il Torino Synth Meeting è riuscito in cinque edizioni a imporsi come evento a livello nazionale. Durante la quinta edizione nel 2015 il Torino Synth Meeting ha contato oltre 1000 presenze, 25 brand, 10 ore di workshop e showcase, 8 ore di live elettronici e 2 grandi concerti con ospiti internazionali.

Alla manifestazione dell’anno scorso hanno aderito i maggiori produttori di strumenti musicali tra i quali ricordiamo: Access, Aida DSP, Arturia, Bastl (dalla Repubblica Ceca), Elektron, Erica Synths (dalla Lettonia), Euterpe Laboratories, Frap Tools, Grp Synthesizer, Kinetik Laboratories, Moog Music, Native Instruments, Roland, Sequential Circuits, Sound Machines e molti altri.

Il Torino Synth Meeting è presente anche su Facebook e su Twitter

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here