Adam A7X Cherry Limited Edition

Adam propone il suo famosissimo modello A7X in versione limitata con una pregiata finitura in ciliegio. Un oggetto non solo funzionale, ma anche bello da guardare e da inserire nel proprio studio.

A7X si ispira al modello A7, che in pochissimo tempo è diventato il monitor più famoso della famiglia Adam, ricevendo numerosi premi come miglior speaker nella sua fascia di prezzo.

Con il nuovo monitor A7X, Adam ha introdotto il nuovo tweeter X-ART, dove la X sta per “eXtended frequency response”, ossia risposta in frequenza estesa, che in questo caso arriva fino a 50 kHz. Il secondo aspetto che distingue il vecchio monitor A7 dal nuovo A7X è il woofer da 7”, dotato di una bobina più grande. Ogni elemento ha il suo amplificatore dedicato, da 50W in classe A/B per il tweeter X-ART e da 100W PWM per il woofer.

Il pannello frontale è dotato di un pulsante di accensione e di un controllo di volume che mantiene le impostazioni indipendentemente dalla posizione del pulsante di accensione.

Nel pannello posteriore sono presenti diversi controlli aggiuntivi: un controllo del guadagno per le alte frequenze (± 4dB) e due filtri shelving per le alte e le basse frequenze.
Per garantire la massima flessibilità, sono presenti sia le connessioni XLR (bilanciate) che quelle RCA (sbilanciate).

Adam è distribuito in Italia da Midi Music 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here