6 Rack Extension gratuite con Reason 8

Acquistando Reason 8 tra il 26 Novembre 2015 e il 31 Dicembre 2015 (anche in versione Student/Teacher – upgrade esclusi) è possibile avere gratuitamente sei Rack Extension per un valore totale di €500.

Rack Extension in omaggio:

  • Propellerhead Parsec: sintetizzatore a sintesi additiva. Parsec sfrutta due canali di generazione paralleli, ciascuno dei quali può lavorare con un massimo di 512 parziali liberamente regolabili o configurabili in un unico canale a 1024 armoniche.
  • Propellerhead PX7 FM Synthesizer: emulazione virtuale della Yamaha DX7 MkI. Sei operatori, come nel sistema originale, possono essere organizzati in 32 algoritmi, configurati secondo diverse strutture di collegamento “ad albero”, duplice, triplice o additiva; ciascun operatore ha il proprio caratteristico inviluppo Rate/Time a 8 valori, con cui dosare la quantità di apporto armonico (nei modulanti) e l’ampiezza del segnale percepito (nei portanti).
  • Propellerhead Radical Keys: include tre pianoforti elettrici: Rhodes Mk1, Wurlitzer e Pianet-T. Tutti i suoni si basano sulla tecnologia Radical Engine di Propellerhead, per una perfetta integrazione di campionamenti e sintesi a modelli fisici.
  • Propellerhead Radical Piano: raccolta di suoni di pianoforte sia campionati che realizzati con sintesi a modelli fisici. Sono inclusi tre pianoforti (deluxe grand, home grand e upright piano) registrati in sale di incisione professionali con microfoni high-end da multiple posizioni, tutte selezionabili dall’utente.
  • Propellerhead Rotor: emulazione del classico Leslie rotary speaker
  • Propellerhead Pulsar: processore modulante a doppio LFO

 

Propellerhead è distribuita in Italia da Midiware.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here