22 aprile all’Accademia del Suono – Seminario gratuito di Nicola Angelucci e presentazione percorsi didattici batteria jazz

Il punto di forza dell’Accademia del Suono di Milano è il suo corpo docenti, tutti professionisti che fanno veramente il mestiere che insegnano.

Tra gli insegnanti in ambito jazz c’è Nicola Angelucci, che venerdì 22 aprile alle ore 17 terrà un seminario gratuito rivolto a tutti coloro che vogliono iscriversi alla scuola o anche “solo” approfondire una passione. Il Maestro introdurrà ai presenti la sua visione del drumming jazz e presenterà i percorsi didattici che tiene in Accademia (Diploma universitario BTEC, Corso di musica jazz, lezioni individuali).

”Modernità nel pieno rispetto della tradizione” è la formula che riassume il suo approccio allo strumento, all’improvvisazione e alla musica in generale.

L’evento è gratuito e aperto a tutti con prenotazione obbligatoria, per maggiori informazioni contattare il numero 02 2593869 o mandare una mail a segreteria@accademiadelsuono.it

Fonte: Accademia del Suono 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here